Android

Vivo iQOO Neo: in arrivo una variante con Snapdragon 855+

Una nuova versione di Vivo iQOO Neo con Snapdragon 855+ arriverà presto. Poche settimane dopo il lancio della versione precedente in Cina, la società starebbe lavorando a una nuova variante in cui troveremo un processore diverso.

Il dispositivo è apparso su TENAA ed è riconoscibile dal codice V1936AL. Notiamo subito che rispetto a quello di iQOO Neo 855, il codice del modello varia esclusivamente per la lettera finale. Il nome definitivo potrebbe quindi essere iQOO Neo 855+, in riferimento alla CPU scelta.

Le specifiche tecniche sono quasi identiche a quelle del modello precedente. Troveremo un corpo con delle dimensioni di 159,53 x 75,23 x 8,13 mm e un display Super AMOLED da 6,38 pollici. Sotto la scocca saranno presenti 8 GB o 12 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il taglio di memoria “base”, ovvero da 6 GB di RAM e 64 GB di ROM, non dovrebbe essere disponibile. La fonte energetica inclusa, compatibile con la ricarica rapida fino a 33 W, avrà una capacità massima di 4.500 mAh.

La tripla fotocamera posteriore potrà contare su sensori da 12 MP, 8 MP (grandangolare) e 2 MP (profondità). Il modello sembrerebbe quindi rappresentare quasi esclusivamente un aggiornamento del processore. La scheda pubblicata su TENAA ci fa pensare che il device Vivo possa arrivare presto.

Xiaomi Mi Mix 3 5G, con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, è uno degli smartphone compatibili con il nuovo standard di rete (5G) . Il dispositivo è disponibile in Europa. Lo trovate a questo link.