Vodafone Nexus One, auricolari troppo scadenti

Le prime confezioni Vodafone del Nexus One contenevano auricolari certificati ma non di grande qualità. Adesso si può richiedere la sostituzione con gli originali HTC finalmente marchiati CE. L'operazione è completamente gratuita.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Vodafone ha deciso di sostituire gli scadenti auricolari forniti con il nuovo Nexus One. Entro il 12 giugno tutti gli acquirenti dello smartphone Google potranno richiedere gratuitamente quelli originali HTC.

Vodafone Nexus One

Secondo quanto riporta SOS Tariffe
le versioni HTC inizialmente mancavano delle corrette certificazioni. Tanto più che Vodafone Lab ha precisato che non era intenzionata a tardare il lancio dello smartphone "preferendo mettere in commercio il Nexus One con degli auricolari non HTC, certificati e sicuri, conformemente alla normativa CE".

Dal 15 giugno tutte le nuove confezioni disporranno dei nuovi auricolari. Chi invece vuole procedere con la sostituzione può recarsi presso i negozi Vodafone con lo scontrino di acquisto. Gli acquirenti online riceveranno presto a casa (senza inoltrare richieste) l'atteso pacchettino.   

ringraziamo SOS Tariffe per la collaborazione