Android

Warhammer 40K: Freeblade è in fase di soft launch

Annunciato nella calda estate del 2015, Warhammer 40K: Freeblade è un nuovo capitolo della celebre serie, il quale punta ad un gameplay molto diverso dai capitoli precedenti ma che sembra calzare a pennello per le potenzialità di smartphone e tablet.

Il titolo sviluppato da Games Workshop in collaborazione con Pixel Toys sembra essere giunto alle fasi finali dello sviluppo. Stando alle recenti informazioni, Warhammer 40,000: Freeblade è in fase di soft launch a Singapore. Questo significa che gli asiatici si ritrovano tra le mani un prodotto pronto da giocare e quasi completo per la distribuzione al grande pubblico.

Warhammer 40K: Freeblade

Warhammer 40K: Freeblade approderà sui dispositivi Android e su iOS. È proprio sui nuovi iPhone che gli sviluppatori si sono concentrati: la nuova produzione di Games Workshop infatti supporta il touch 3D, di fatto si tratta di uno dei primi videogiochi sul quale è possibile provare questa nuova ed interessante funzione.

Caratterizzato da un comparto tecnico eccellente, è tutto all'insegna dei "robottoni armati fino ai denti", discostandosi quindi dai capitoli precedenti: non si tratta affatto di uno strategico ma di un gioco d'azione nel quale dovrete compiere le gesture corrette col giusto tempismo.

Warhammer 40K: Freeblade non ha ancora una data di distribuzione definitiva, tuttavia è previsto entro la fine dell'anno. L'inizio della fase di soft launch indica che potrebbe trattarsi solo di una questione di settimane ormai.

iPhone 6 64GB Grigio iPhone 6 64GB Grigio
iPhone 6 16GB Argento iPhone 6 16GB Argento
 iPad Mini 16Gb iPad Mini 16Gb