Android

Warhammer: Arcane Magic, un ottimo mix tra gioco di ruolo, tattica e carte collezionabili

Buon comparto tecnico, contenuti in grado di tenervi incollati allo schermo per ore, mondo di gioco dedicato all'universo Warhammer ed un ottimo mix tra RPG e carte collezionabili; ecco cos'è Warhammer: Arcane Magic.

Senza voler esagerare, ultimamente sembrano spuntare fuori nuovi videogiochi mobile dedicati all'universo Warhammer ogni settimana. Warhammer: Arcane Magic è uno di questi nuovi titoli ed è sviluppato da Turbo Tape Games. Contrariamente alla routine, il gioco è sbarcato sull'App Store da poche ore, molto prima di giovedì: giorno preferito dagli sviluppatori per pubblicare le loro creazioni.

Warhammer Arcane Magic

Annunciato lo scorso marzo, il gioco porta con sé un po' di elementi presi direttamente da UHR Warlords, vecchio videogioco sviluppato dalla medesima software house. Il tutto però è condito con elementi tipici del mondo Warhammer.

Il titolo è un'esclusiva per i dispositivi iOS (almeno per ora) e dalle prime reazioni degli utenti, sembra trattarsi di un videogioco estremamente divertente e di buona fattura con tanti contenuti in grado di deliziare i giocatori per molte ore di gioco.

I videogiochi dedicati al mondo di Warhammer godono sempre di un comparto tecnico di ottima fattura, e questo capitolo non fa eccezione. Ma Warhammer: Arcane Magic non è solo grafica, propone anche un gameplay accattivante e pieno di elementi tattici, il tutto condito dall'elemento "fortuna" tipico dei giochi di carte collezionabili come Hearthstone o il nuovo Earthcore che tenta di spodestare il titolo di Blizzard.

Warhammer: Arcane Magic è disponibile a 9,99 euro in esclusiva su App Store.

iPhone 6 64GB Grigio iPhone 6 64GB Grigio
iPhone 6 16GB Argento iPhone 6 16GB Argento
 iPad Mini 16Gb iPad Mini 16Gb