Android

White Room 02B3 sarà il primo film interattivo per iOS

Se il nome Roddenberry Entertainment non vi dice molto, sappiate che questo studio di produzione venne fondato da Gene Roddenberry, il papà di Star Trek, giusto per intenderci. Specializzato nella produzione di contenuti in salsa Sci-Fi, lo studio ha recentemente prodotto un film intitolato "White Room: 02B3", la cui particolarità risiede nel fatto che è stato girato a 360°, grazie a un particolare sistema di telecamere.

Oggi la società fa sapere che ha deciso di rendere disponibile il cortometraggio per la visione sui dispositivi mobile tramite visori come Oculus Rift o Google Cardboard, per un'esperienza ancora più immersiva. Verrà lanciato il 3 agosto solo su iOS, ad un prezzo di 2.99 dollari. Gli spettatori potranno guardarsi intorno e vedere cosa succede ai protagonisti proprio come se fossero lì in mezzo a loro. Ecco di seguito il trailer ufficiale di White Room: 02B3.

Il film racconta la storia di sei sconosciuti che si risvegliano in una stanza completamente bianca e che scoprono di essere stati selezionati come cavie per un misterioso esperimento che potrebbe cambiare l'umanità. La pellicola ha già ottenuto diversi riconoscimenti anche a livello internazionale per le tecniche di ripresa, che ha spinto al limite le capacità di sceneggiatori, attori, produttori e regista.

Se la cosa vi incuriosisce, sappiate che la Roddenberry Entertainment ha in cantiere altri progetti simili, perciò non vi resta che restare sintonizzati sulla pagina ufficiale dello studio per saperne di più. 

Apple iPhone 6 16GB Argento [Italia] Apple iPhone 6 16GB Argento [Italia]
Apple iPhone 6 64GB Grigio [Italia] Apple iPhone 6 64GB Grigio [Italia]
Apple iPhone 6 Plus 16GB Argento [Italia] Apple iPhone 6 Plus 16GB Argento [Italia]