Tom's Hardware Italia
Android

Who’s the Boss Now, la nuova Tavern Brawl di Hearthstone è disponibile

Anche se l'attenzione è tutta focalizzata sulla nuova modalità cooperativa che potrebbe presto essere rivelata, Blizzard ha aggiornato Hearthstone con una nuova Tavern Brawl con un regolamento che stravolge i poteri degli eroi.

Proprio ieri sono iniziate a circolare voci sulla nuova modalità cooperativa che presto approderà nel Tavern Brawl di Hearthstone, tuttavia Blizzard continua a mantenere il totale silenzio sulla questione e nel frattempo ha proposto una nuova sfida aperta a tutti gli appassionati del gioco di carte collezionabili più popolare del momento.

Come ogni settimana, il Tavern Brawl si è aggiornato con una nuova sfida chiamata "Who's the Boss Now?", è proprio il suo nome che riassume in parte cosa spetterà ai giocatori di Hearthstone.

Hearthstone Who's the Boss Now?

Dovrete costruire il vostro mazzo personalizzato per poi cimentarvi in una battaglia che segue gran parte delle normali regole di Hearthstone, fatta eccezione per il potere degli eroi. Al posto di avere il classico potere personalizzato, il giocatore se ne ritroverà uno casuale che una volta utilizzato sarà sostituito da uno nuovo. Inoltre sarà possibile utilizzare il potere eroe più di una volta nel turno.
Come al solito, giocando a questa Tavern Brawl si otterrà un pacchetto di carte gratuito.

Come ogni cosa al mondo, anche questo Tavern Brawl è stato accolto tra critiche ed approvazioni, ma l'attenzione dei videogiocatori è tutta rivolta alla nuova modalità cooperativa che potrebbe essere annunciata durante il Blizzcon 2015 che si terrà agli inizi di novembre. Dalle poche informazioni rivelate, la possibilità di sfidare l'intelligenza artificiale insieme ad un altro giocatore dovrebbe essere limitata alle sole Tavern Brawl.

Hearthstone è un gioco di carte collezionabili free-to-play e cross-platform, ed è disponibile per Android, iOS, PC e Mac.

Galaxy S6 Galaxy S6
HTC Desire HTC Desire
  LG G4