Android

Wrinkle, un videogioco iOS sviluppato all’insegna della semplicità

Sicuramente non si tratta di una software house famosa e rinomata, ma Appsolute Games è una delle poche aziende che pubblica un videogioco mobile a settimana. Solitamente si tratta di produzioni semplici e poco ricercate, ma per un motivo o per l'altro risultano essere sempre divertenti e ben fatte.

Negli ultimi tempi, la software house ha pubblicato Cave Swing e Sick Sam che già da una semplice occhiata, riescono a trasmettere il concetto di sviluppo che utilizza Appsolute. Tuttavia, la software house è già pronta a pubblicare Wrinkle, un impossible platformer caratterizzato da un comparto artistico originale ed un gameplay estremamente difficile.

Wrinkle

Wrinkle approderà sull'App Store giovedì prossimo in esclusiva per i dispositivi iOS. Nel gioco dovremo semplicemente controllare una palla di carta che dovrà affrontare le mille insidie di un mondo in bianco e nero caratterizzato dalle città più importanti e famose, di fatto gli unici elementi colorati sono i nemici che dovremo evitare ad ogni costo.

Come già detto, si tratta di un impossible platformer, un titolo molto rudimentale dove tutto si basa sulle abilità del giocatore, il quale sarà tuttavia aiutato dai rari checkpoint che allevieranno la frustrazione nel caso di sconfitta.

Wrinkle è totalmente gratuito, l'unico acquisto in-app è rappresentato dalla possibilità di eliminare i banner pubblicitari che tuttavia non dovrebbero essere affatto invasivi.
Insomma, non si tratterà sicuramente del gioco dell'anno, tuttavia potrebbe essere un ottimo passatempo in grado di intrattenervi per qualche ora.

iPhone 6 64GB Grigio iPhone 6 64GB Grigio
iPhone 6 16GB Argento iPhone 6 16GB Argento
 iPad Mini 16Gb iPad Mini 16Gb