Android

Xenowerk, shooter per Android e iOS dai creatori di Space Marshal

Mentre continuano ad essere pubblicati centinaia di cloni dedicati al profittevole Clash Of Clans, Pixelbite, la software house che si è occupata dello sviluppo di videogiochi mobile come Space Marshal e la serie Reckless Racing, ha appena pubblicato un trailer dedicato al suo nuovo titolo di punta per Android ed iOS: Xenowerk.

xenowerk

Da quello che si riesce ad intuire dal brevissimo trailer di appena 19 secondi, sembra trattarsi di uno Shooter 3D con visuale isometrica dal gameplay molto semplice. Al contrario dello strategico Space Marshals, Xenowerk è un videogioco prettamente arcade e privo quindi di qualsiasi approccio strategico. A giudicare dalle immagini del trailer si può supporre che Pixelbite abbia riutilizzato l'ottimo motore grafico di Space Marshals.

Stando alle frammentarie informazioni rivelate dagli sviluppatori e alla descrizione del trailer su YouTube, i nemici da affrontare saranno dei mutanti brutti e cattivi.
Xenowerk sarà molto più vasto di Space Marshals ed avrà una trama piuttosto lineare anche a fronte del gameplay in stile arena. In altre parole, significa che verrete buttati nel bel mezzo di uno scenario e dovrete uccidere ogni singolo mutante presente nella zona per poi passare al livello successivo.

A parte queste poche e frammentarie informazioni, non si sa molto sul gioco in questione, non ci resta che attendere ulteriori notizie da parte di Pixelbite, che non dovrebbero comunque tardare ad arrivare visto che la distribuzione di Xenowerk su Android ed iOS è prevista per la prossima estate.

 Apple iPhone 6 16GB 4G Grigio Apple iPhone 6 16GB 4G Grigio
Android studio. Sviluppare vere applicazione Android partendo da zero Android studio. Sviluppare vere applicazione Android partendo da zero
 LG Nexus 5 Smartphone, memoria 16GB, Android 4.4, Nero [Italia] LG Nexus 5 Smartphone, memoria 16GB, Android 4.4, Nero [Italia]