Android

Xiaomi Mi 10: una persona interna all’azienda avrebbe anticipato il lancio e il prezzo

Un membro interno di Xiaomi avrebbe anticipato il prezzo e la data di lancio del nuovissimo Mi 10. Pur non trattandosi di informazioni ufficiali, sono molto attendibili, dato che provengono da una persona interna al gruppo.

Il mondo è curioso di scoprire i nuovi smartphone targati Xiaomi. La serie Mi 10 arriverà proprio quest’anno e durante le scorse settimane si sono susseguite non poche indiscrezioni. Le ultime, pubblicate su Weibo, provengono direttamente da un membro del team, ovvero Thomas, il Product Director.

Secondo questa persona, il dispositivo dovrebbe arrivare già a febbraio, battendo sul tempo Samsung e i suoi prossimi top di gamma. Il prezzo dovrebbe essere compreso tra 3.500 CNY (circa 455 euro) e 4.000 CNY (520 euro). Non si esclude la possibilità di una versione Pro, che sarebbe sicuramente più costosa.

Il post è stato poi prontamente eliminato. Uno store, inoltre, ha recentemente inserito Xiaomi Mi 10 nel proprio catalogo online, rivelando le possibili specifiche tecniche. Si parla quindi del processore Snapdragon 865 (affiancato forse da 12 GB di RAM), della GPU Adreno 650, di un display AMOLED da 6,57 pollici con doppio foro (in cui sarebbero collocati i sensori da 32 MP e 8 MP), compatibilità con il 5G e il processore di immagine Qualcomm Spectra 480 ISP.

Xiaomi Mi 9 Lite, con 6 GB di RAM e una memoria interna da ben 128 GB, è disponibile in sconto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.