Android

Xiaomi inaugura un nuovo account su Weibo: Mi Mix 4 arriverà presto?

Xiaomi ha aperto su Weibo un nuovo account dedicato a una tra le serie più apprezzate, ovvero Mi Mix. Il lancio di Mi Mix 4 potrebbe essere molto vicino. Lo smartphone citato era precedentemente apparso nella lista dei device che potrebbero arrivare entro la fine del 2020.

L’azienda gestiva già un account su Weibo dedicato a questa fortunata serie, ma è inattivo dall’8 novembre 2020. Oggi, senza nessun preavviso, è apparsa una nuova pagina ufficiale riconosciuta con il nickname “@小米MIX微 博”. Alcuni leaker, tra cui Lie Feng, fanno notare che l’account potrebbe essere utilizzato per la presentazione del nuovissimo Mi Mix 4.

Ice Universe ha invece dichiarato che lo smartphone potrebbe arrivare dopo il rilascio della versione definitiva di MIUI 12. Solitamente, la serie Mi Mix viene arricchita durante l’ultimo trimestre dell’anno. L’ultimo modello, ovvero Mi Mix 3 (disponibile all’acquisto su Amazon), è stato rilasciato a partire dal 2018. Successivamente, è stato confermato Mi Mix Alpha, un modello che però non è ancora disponibile all’acquisto.

Le aspettative per questo nuovo esemplare sono alte. Secondo precedenti indiscrezioni, i consumatori potranno trovare: un display con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, ricarica rapida a 100 W e una fotocamera sotto al display. Non si esclude che Xiaomi Mi Mix 4 possa essere svelato dopo il prossimo giugno.

Il nuovissimo Xiaomi Mi 10, con 8 GB di RAM, 256 GB di memoria interna e una batteria da 4.780 mAh, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.