Smartwatch

Xiaomi Mi Watch: il design dello smartwatch è stato rivelato

Il design di Xiaomi Mi Watch, il prossimo smartwatch della società, è stato rivelato da alcune immagini recentemente apparse online. Da quello che sappiamo, il dispositivo sarà presentato il 5 novembre 2019, come annunciato dai produttore stessi.

Durante le scorse ore, però, online sono apparse alcune immagini che hanno anticipato il design di questo smartwatch, che è molto simile ad Apple Watch. Le prime sono immagini render diffuse da Lei Jun, ovvero l’amministratore delegato di Xiaomi; gli altri, invece, sono degli scatti reali rubati.

Come già detto, il prodotto è molto simile allo smartwatch targato Apple: la forma della cassa è quasi identica e il tasto fisico è posizionato nello stesso punto. Le colorazione disponibili, almeno in base alle immagini, saranno grigio scuro e argento. Il software installato dovrebbe essere una versione personalizzata di Wear OS.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, troviamo un SoC Qualcomm, il GPS, il Wi-Fi, il Bluetooth, NFC e un altoparlante. Non mancherà il motorino per le vibrazioni e il supporto per le eSIM. Xiaomi Mi Watch sarà presentato il prossimo 5 novembre. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli riguardanti il design e le caratteristiche tecniche.

Fitbit Versa 2 con supporto ad Amazon Alexa è disponibile su Amazon tramite questo link.