Cuffie, auricolari e accessori

Xiaomi presenta Mi Electric Scooter Pro 2, Essential e 1S in Italia

Xiaomi ha appena presentato la sua nuova gamma di monopattini elettrici, atta a rendere intelligente e green gli spostamenti in città. Ma non solo.

Ecco allora i dettagli e i prezzi dei nuovi Mi Electric Scooter Pro 2, Mi Electric Scooter Essential e Mi Electric Scooter 1S.

Mi Electric Scooter Pro 2

Xiaomi identifica il Mi Electric Scooter Pro 2 il compagno ideale di tutti i giorni, sempre pronto a renderci facili e veloci gli spostamenti quotidiani. Il mezzo può percorrere una distanza di 45 km per ogni ricarica completa, alla massima velocità di 25 km/h, e riesce ad affrontare anche salite con pendenza fino al 20%, grazie al motore Brushless da 300 W.

Il monopattino è preciso ed efficace anche in fase di frenata con un freno a disco nella ruota posteriore e una freno con funzione rigenerante all’anteriore dotato di ABS. Entrambe le ruote sono da 8,5 pollici.

Mi Electric Scooter Pro 2 pesa 14,2 kg e nella parte dedicata alla guida è presente anche un display LCD con informazioni su velocità e consumi, aggiornati in tempo reale. Infine, è dotato di faro anteriore a norma di legge e segnali per distinguerlo al buio grazie ad una serie di catadiottri rifrangenti posti davanti, dietro e sui lati.

Mi Electric Scooter Pro 2 costa 529,90 euro e sarà possibile acquistarlo dal 27 luglio su Amazon, nei Mi Store e nelle principali GDO Italiane.

Mi Electric Scooter Pro 2

Dal 27 agosto sarà invece possibile acquistare il Mi Electric Scooter Essential, l’entry level della proposta di monopattini Xiaomi. Il mezzo assicura un’autonomia di circa 30 km ad una velocità massima di 20 km/h. Pesa 12,5 kg, dispone di ruote da 8,5 pollici con freni presenti sia all’anteriore che al posteriore.

Il costo del Mi Electric Scooter Essential è di 299,90 euro e sarà disponibile sia nei Mi Store sia tramite le catene di grande distribuzione che hanno la licenza di vendere prodotti Xiaomi.

Mi Electric Scooter Pro 2

Infine parliamo del Mi Electric Scooter 1S che sta proprio nel mezzo tra le due proposte appena presentate. Pesa 12,5 kg, possiede un motore Brushless con potenza di 250 W che riesce ad affrontare salite con pendenza fino al 14%. La velocità massima che può raggiungere è di 25 km/h con un’autonomia percorribile di 30 km. Infine, dispone di freni su entrambe le ruote (sempre da 8,5 pollici), quello anteriore è rigenerativo e dotato di ABS.

Mi Electric Scooter 1S sarà proposto a 429,90 euro e sarà acquistabile dal 27 luglio. La disponibilità sarà sempre garantita nei Mi Store, Amazon e nelle GDO con licenza per vendere i prodotti Xiaomi.

Xiaomi Mi Note 10, con fotocamera da 108 MP, è disponibile al miglior prezzo. Potete acquistarlo qui.