Xiaomi presenta un nuovo speaker Bluetooth con un prezzo molto contenuto

Xiaomi ha ufficialmente lanciato Mi Outdoor Bluetooth Speaker Mini, un piccolo speaker Bluetooth con un costo molto ridotto (circa 13 euro).

Avatar di Biagio Petronaci

a cura di Biagio Petronaci

Xiaomi Mi Outdoor Bluetooth Speaker Mini è un nuovo speaker di dimensioni ridotte e con un prezzo molto aggressivo. Dopo la versione lanciata a settembre 2019, l’azienda ha presentato ufficialmente un nuovo prodotto pensato per tutti coloro i quali vorrebbero risparmiare.

Il prezzo è infatti il punto forte di Mi Outdoor Bluetooth Speaker Mini: circa 13 euro (99 yuan). Il design è molto semplice e replica in parte quanto visto nel fratello maggiore. La forma è circolare, troviamo una maglia in tessuto e un laccio utile per il trasporto. Le dimensioni sono pari a 86 x 86 x 45 mm e il peso supera di pochissimo i 190 grammi.

Non manca il Bluetooth 5.0, per una connessione stabile, una batteria da 2000 mAh, che assicura un’autonomia di 10 ore (con il volume mantenuto al 60%), una porta USB Type-C e la tecnologia per la cancellazione del rimbombo.

La certificazione IP55, praticamente immancabile in un prodotto di questo tipo (pensato per essere trasportato), assicura la massima resistenza ad acqua e polvere. Tutte queste caratteristiche rendono Xiaomi Mi Outdoor Bluetooth Speaker Mini perfetto per tutti coloro i quali vogliono gustare la propria musica preferita anche quando si trovano lontani da casa.

Il dispositivo, che costa appena 13 euro, è già disponibile sullo store ufficiale cinese. Non ci resta che attendere per scoprire se arriverà effettivamente anche in altri mercati.

Xiaomi Mi MIX 3 5G è disponibile all’acquisto su Amazon, con uno sconto speciale. Lo trovate a questo indirizzo.