Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Android

Xperia XZ3, Sony regala Call of Duty Black Ops 4

Per celebrare l'arrivo sul mercato di Xperia XZ3, Sony ha deciso di regalare agli utenti che hanno effettuato (o effettueranno) la prenotazione  del nuovo top di gamma, Call of Duty: Black Ops 4 per PlayStation 4. Di seguito tutti i dettagli per assicurarvi una copia digitale del nuovo sparatutto di Activision sviluppato da Treyarch.

La speciale promozione proposta da Sony è rivolta ai residenti in Italia che hanno compiuto i 18 anni. Per poter richiedere il gioco è necessario che gli utenti abbiano prenotato (o prenotino) Sony Xperia XZ3 presso un rivenditore aderente all'iniziativa tra, badate bene, il 31 agosto e il 5 ottobre 2018. Il gioco può essere richiesto entro la mezzanotte del 31 ottobre.

a730169 jpg 02c37521d477c3cc1c71c52255de1dab1

Per far si che la procedura vada a buon fine, sarà fondamentale registrare il proprio indirizzo email e numero di telefono, ID PlayStation network, la data di acquisto, il Paese di residenza, il numero d'ordine, il codice EAN e IMEI del dispositivo. La richiesta sarà ristretta ad una sola per ogni nucleo familiare, ed ovviamente sono esclusi tutti gli utenti che hanno effettutato un reso a causa di un ripensamento.

Leggi anche: Sony Xperia XZ3 è ufficiale, le nostre prime impressioni

Per aderire all'iniziativa e per saperne di più, basterà recarsi a questo link. Una precisazione importante: il gioco in regalo viene fornito sotto forma di copia digitale (bisognerà dunque effettuare il download) e non attraverso una copia fisica.

a730172 jpg 61e9b12a8c945ae658b2d9391e5c1d25c

Call of Duty: Black Ops 4 è il nuovo sparatutto prodotto da Activision e sviluppato da Treyarch, i ragazzi della software house statunitense hanno cercato di costruire un'esperienza ricca e variegata, capace di contare su un comparto multiplayer vivace ad accattivante. Black Ops 4 proporrà la modalità Zombi più profonda di sempre e una modalità Battle Royale che catapulterà i giocatori nella mappa più vasta nella storia del franchise.


Tom's Consiglia

Xperia XZ3 può essere prenotato attraverso Amazon Italia. Lo trovate a questo link, l'arrivo sul mercato è fissato per il 5 ottobre.