Android

Zombie Deathmatch: gli zombie combattono fra loro su Android ed iOS

I videogiochi sugli zombie sono la moda del momento, sia che si tratti del settore dei videogiochi mobile, che di quello console. Solitamente, ogni titolo di questo genere è improntato sullo scontro tra zombie ed esseri umani, ma grazie a Zombie Deathmatch le cose cambieranno molto presto. Il titolo è atteso su Android ed iOS in una data non specificata nel mese di ottobre.

Zombie Deathmatch

Sviluppato da Reliance Games, Zombie Deathmatch vede infatti intense battaglie fra zombie di diversi tipi, il tutto contornato da un sistema di controllo molto più profondo di quanto ci si potrebbe aspettare; inoltre ci saranno tante armi ed armature da sbloccare.

Nel gioco vestirete i panni di un umano immune agli zombie, il suo compito sarà di costruire un'armata di zombie in grado di combattere lo Sciamano Voodoo che controlla la città. Essenzialmente sarà un gioco d'azione, ed il sistema di controllo prevede l'utilizzo delle "gestures", questo rende il titolo particolarmente appetibile per chi adora i videogiochi pensati appositamente per i dispositivi dotati di touchscreen.

Gli zombie saranno molto numerosi e sono suddivisi in tre classi, tra cui Brute, Mauler e Stalker; ognuna ovviamente è caratterizzata da punti di forza e punti deboli, e come al solito avranno abilità particolari ed altri aspetti unici.
A tal proposito, gli sviluppatori hanno promesso un grande supporto al titolo, infatti sarà aggiornato mensilmente con nuovi zombie, armi ed armature.

Zombie Deathmatch approderà anche su Windows Phone, ma questa versione arriverà solo dopo la pubblicazione di quelle dedicate ad Android ed iOS.

Nexus 9 Nexus 9
Nexus 6 Nexus 6
Nexus 5 Nexus 5