Sony, in arrivo anche le TV Bravia HDR 4K più economiche

Le cinque nuove serie Sony Bravia, che andranno ad affiancare la famiglia ZD9 di fascia alta, sono XD80 da 43, 49 o 55 pollici, XD83 da 49 pollici, XD70 da 49 e 55 pollici, SD80 da 50 pollici e XD75 da 65 pollici. 

I nuovi TV Bravia 4K HDR di Sony sono in grado di ricevere ed elaborare lo standard HDR (High Dynamic Range) che, insieme alla risoluzione 4K Ultra HD, garantirà una riproduzione delle immagini particolarmente accurata e coinvolgente.

sonybravia

Tutti i modelli inoltre sono dotati di sistema operativo Android TV di Google per semplificare la riproduzione di video in streaming, l’accesso ai servizi di catch-up TV o il gaming. Inoltre gli amanti della televisione potranno guardare programmi e film senza limiti da Google Play, Netflix, Infinity, Mediaset Online, YouTube e altri canali, oppure scaricare sul TV un ampio ventaglio di giochi e app extra dal Google Play store.

Presente anche il supporto a Google Cast, che consente di trasmettere sul televisore i contenuti di app quali Netflix o YouTube direttamente dai dispositivi Android o iOS, dai PC Windows o da Chromebook.

sonybravia4k PNG

Tra le tecnologie di cui sono dotati i modelli va ricordata la 4K X-Reality PRO e Motionflow XR. La prima migliora il dettaglio grazie all’algoritmo esclusivo di Sony integrato nel database, con risultati più realistici su qualsiasi contenuto, dalle trasmissioni TV ai Blu-ray Disc, fino ai video da Internet e alle foto digitali.

sonybravia hdr PNG

Motionflow XR invece è il sistema di interpolazione dei frame che consente di aumentare la fluidità delle immagini trasmesse, aggiungendo i fotogrammi mancanti, tramite complessi algoritmi che analizzano il frame precedente e quello successivo.

I televisori Sony Bravia 4K HDR XD83, XD80, XD75, XD70 e SD80, saranno presto disponibili in Italia, a un prezzo ancora da definire.

Pubblicità

AREE TEMATICHE