Spider-Man, l'esclusiva Sony si mostra in un nuovo filmato

Sony Interactive Entertainment, in occasione dell'Ani-Com & Games di Hong Kong, ha ufficialmente mostrato un nuovo entusiasmante video gameplay di Marvel's Spider-Man: attesa nuova esclusiva PlayStation 4 firmata da quei bravi ragazzi di Insomniac Games.

Il filmato, lungo ben 19 minuti, mostra numerose scene di combattimento e, soprattutto, una panoramica completa di New York che attesta, ancor di più, il certosino lavoro svolto nel riprodurre al meglio ogni singolo e minuzioso dettaglio della città americana.

Tra una scalata sull'Empire State Building, e un giro nel verde e rilassante Central Park ci si può rendere realmente conto della portata del titolo che andremo, prossimamente, a giocare. Un prodotto che, stando alle premesse, si attesta a essere uno dei videogiochi più di successo del 2018. Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che Marvel's Spider-Man sarà disponibile a partire dal prossimo 7 settembre in esclusiva assoluta su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.


Tom's Consiglia

Interessati a Marvel's Spider-Man? Potete prenotarlo su Amazon assieme a una steelbook esclusiva. Buon divertimento!

 

Pubblicità

AREE TEMATICHE