Spider-Man: Insomniac Games parla del design del costume

Insomniac Games, attraverso un'intervista rilasciata ai nostri colleghi di Game Informer, si è soffermata meticolosamente sull'analisi completo della tuta presente nell'atteso Marvel's: Spider-Man: il progetto, forse, più ambizioso del noto team di sviluppo sito in California.

 

Con il preciso obiettivo di modernizzare le vesti di Peter Parker decisamente giovane, 23 anni precisamente, Insomniac Games è arrivata al giusto compromesso tra il rinnovamento e la tradizione lasciando di base inatlerati i colori principali del celebre supereroe della Casa delle Idee: il blu e il rosso. 

Le parti blu del costume sono quelle più flessibili e leggere, utili dunque per garantire la massima mobilità al protagonista principale del titolo; le parti rosse sono invece luogo dei componenti più resistenti (lanciaragnatele) e infine le parti bianche, realizzate in fibra di carbonio, che andranno a comporre il logo, le nocche e altri dettagli del vestito. Prima di lasciarvi all'interessante filmato, vi ricordiamo che Marvel's: Spider-Man sarà ufficialmente disponibile a partire dal prossimo 7 settembre in esclusiva assoluta su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.


Tom's Consiglia

Vi piace Spider-Man? Godetevi allora questa splendida pellicola comodamente seduti sul vostro divano.

 

 

 

Pubblicità

AREE TEMATICHE