Spyro Reignited Trilogy includerà la OST originale anni '90

Il draghetto più amato del videoludo tornerà a volare e combattere nella nuova generazione di console il prossimo 21 settembre. Nell'attesa, Activision conferma che in Spyro Reignited Trilogy potremo selezionare anche la mitica colonna sonora originale. 

Durante il Comic-Con 2018 di San Diego, Activision ha confermato che Spyro Reignited Trilogy includerà sia la colonna sonora classica che quella rimasterizzata. Tutti i giocatori che si lasceranno sedurre da questa remaster ''di lusso'' per PlayStation 4 e Xbox One potranno quindi alternarle oppure scegliere una delle due. 

Non solo, sempre durante la kermesse a stelle e strisce il publisher ha svelato che il compositore e musicista Stewart Copeland tornerà a lavorare sul franchise di Spyro creando nuove musiche per Spyro Reignited Trilogy. Il titolo, visto di recente in azione in alcuni colorati video di gameplay, sarà disponibile per l'acquisto dal 21 settembre di quest'anno sulle due console targate Sony e Microsoft. Seppur non siano state confermate ufficialmente, è assai probabile che vedremo in futuro anche le edizioni per PC e Nintendo Switch, esattamente come accaduto per il ''cugino'' Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Cosa ne dite, anche voi non vedete l'ora di tornare a combattere al fianco di Spyro? Quale OST sceglierete per accompagnarvi nelle vostre avventure?


Tom's Consiglia

In attesa del ritorno di Spyro, potete recuperare la bellissima statuetta FunKo a tema in offerta su Amazon.

Pubblicità

AREE TEMATICHE