SSD A400 Kingston, il drive più duraturo e performante

Sponsorizzato da Kinstone

Il nuovo nato in casa Kingston è SSD A400, il drive a stato solido che coniuga affidabilità, durata e una velocità 10 volte superiore rispetto a un hard drive tradizionale e di tipo meccanico. 

Kingston, infatti, ha migliorato la reattività del sistema, offrendo un prodotto performante e di conclamata affidabilità.

A400 Image for Tom's Hardware MK1712005 IT 1217

Le prestazioni elevate sono il risultato del potenziamento della reattività del sistema e consentono di velocizzare non solo i tempi di avvio, ma soprattutto di caricamento e di trasferimento dei dati e dei file. L'innesto di una memoria Flash e l'assenza di parti soggette a movimento lo preservano maggiormente da eventuali guasti e malfunzionamenti, problema riscontrabile negli hard drive tradizionali. Le componenti favoriscono la dispersione del calore, impedendone il surriscaldamento, assorbono le vibrazioni e attutiscono gli impatti.

SA400S37 hr

A400, estremamente silenzioso, è equipaggiato con un controller di ultima generazione che raggiunge una velocità di lettura e scrittura pari a 500MB/s e 450MB/s. Per rispondere a tutte le esigenze Kingston propone diversi tipi di capacità, da un minimo di 120GB a un massimo di 480GB, dove organizzare applicazioni e archiviare in tutta sicurezza foto, video e documenti. Inoltre, il sistema è potenziato per operazioni multi-tasking ed è iper-attivo. Potrete finalmente dire addio agli SSD di dimensioni ridotte.

SSD A400 Launch Web banner IT

Se cercate un drive adatto per computer desktop, notebook e dispositivi di elaborazione mobile, SSD A400 non deluderà le vostre aspettative.

Pubblicità

AREE TEMATICHE