Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
News su Guide ai regali di Natale
1 minuto

Star Fox Zero: nuovi video di gameplay dal Giappone

Manco ormai poco al ritorno in pompa magna dello Star Fox Team su Wii U e nell'attesa il sito ufficiale nipponico ci delizia con nuovi filmati in-game.

Star Fox Zero: nuovi video di gameplay dal Giappone

Aprile segnerà il debutto dello Star Fox Team nella next-gen di Nintendo. Star Fox Zero, sviluppato dalla casa di Kyoto in collaborazione con Platinum Games, ha fatto molto parlare di sé negli ultimi mesi. Soprattutto il titolo ha svelato continue migliorie di natura tecnica e prospettive ludiche che hanno montato non poco le aspettative dei suoi fan.

Poche ore fa il sito ufficiale giapponese ha pubblicato un nuovo trailer, che trovate in calce all'articolo. Il contenuto della breve collezione di footage riassume grossomodo quanto mostrato sinora del titolo, dal peculiare sistema di controllo incentrato sul GamePad ai diversi veicoli, passando per le varie location, tra cui alcuni scorci inediti.

Vi ricordiamo che Star Fox Zero sarà disponibile nei negozi nostrani a partire dal 22 aprile, sia in formato retail che digitale sull'eShop. Inoltre i fortunati che riusciranno a mettere le mani sulla First Print Edition potranno vantare in un unico pacchetto (con tanto di custodia) anche lo spin-off Star Fox Guard, che approderà sugli scaffali assieme a Zero.

Vuoi ricevere aggiornamenti su #Wii U?
Iscriviti alla newsletter!