Hot topics:
2 minuti

Star Wars Battlefront 2 si aggiorna aumentando le ricompense

Star Wars Battlefront II si aggiorna con il DLC gratuito "Gli Ultimi Jedi" e vari miglioramenti al sistema di progressione del gioco.

Star Wars Battlefront 2 si aggiorna aumentando le ricompense

Negli ultimi giorni si è spesso parlato di Star Wars Battlefront 2 e dei problemi legati al sistema di progressione collegato alle lootbox. Un nuovo aggiornamento pare portare qualche miglioramento in questo senso, aumentando le ricompense che si ottengono dopo le partite.

I giocatori di Battlefront 2 otterranno a fine match più crediti, e in particolare i migliori giocatori di ogni squadra saranno ulteriormente ricompensati. 

"Martedì sarà disponibile un aggiornamento che comincia la stagione di Star Wars Battlefrton II Gli Ultimi Jedi aggiungendo le sfide delle fazioni, lasciandovi scegliere da che parte stare e competere per le ricompense come il Primo Ordine o la Ribellione".

star wars battlefront 2 trailer v3 23294

Anche la modalità arcade subirà dei cambiamenti, il limite di crediti cumulabile giornalmente sarà infatti moltiplicato per tre, così come la loot box giornaliera, che conterrà un maggior numero di oggetti. 

Con l'arrivo di questa espansione gratuita il 13 dicembre, Star Wars Battlefront II aggiungerà un capitolo alla storia di Iden Versio, protagonista della campagna in single-player, oltre che nuovi veicoli, mappe e due nuovi eroi: Finn e Phasma.

EA spiega che queste modifiche sono solo alcune di un progetto più grande, volto a migliorare il titolo in risposta alle critiche dei fan. Noi ovviamente ci auguriamo che DICE riesca a sistemare i problemi di Battlefront II, facendolo diventare un degno titolo della saga. Voi gli darete fiducia? Potete leggere la nostra recensione di Star Wars Battlefront II a questo indirizzo.


Tom's Consiglia

Potete acquistare Battlefront II su Amazon con uno sconto interessante.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!