Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
2 minuti

Star Wars, i droni ufficiali fanno acrobazie e sparano laser

Propel introdurrà dopo l'estate 4 droni ufficiali di Star Wars: TIE Fighter, X-Wing, Millennium Falcon e Speeder. Tutti dotati di eliche poste nella parte inferiore per impattare il meno possibile sull'aspetto, possono fare manovre spettacolari ed emettere raggi laser. Finti ovviamente.

Star Wars, i droni ufficiali fanno acrobazie e sparano laser

Che noia i soliti droni al parco? Allora sfidate i vostri amici in epiche battaglie a base di X-Wing e TIE-Fighter capaci di compiere manovre spettacolari ed emettere raggi laser. Finti ovviamente, ma comunque di sicuro impatto scenografico.

1468823421 603 Propel has shown drones from Star Wars

Propel ha infatti annunciato che, questo autunno, introdurrà sul mercato i droni ufficiali del franchise di Star Wars, riproduzioni fedeli di un TIE-Fighter, in particolare si tratta di un TIE Advanced X1 simile a quello guidato da Darth Vader, di un X-Wing, del Millennium Falcon e di uno Speeder come quelli visti sulla luna boscosa di Endor in Star Wars VI: Il ritorno dello Jedi.

I modellini, di dimensioni consistenti, sono tutti dotati di eliche poste nella parte inferiore, in modo da disturbarne il meno possibile l'estetica e possono superare tutti la ragguardevole velocità di circa 60 Km/h, tranne il Millennium Falcon che dovrebbe essere il più veloce del gruppo, con velocità di punta prossime agli 80 Km/h.

https   blueprint api production s3 amazonaws com uploads card image 153761 propel tie fighter drone

Per aumentare il divertimento inoltre tutti sono capaci di effettuare manovre spettacolari con giravolte a 360 gradi, semplicemente premendo un pulsante. Per i più esigenti infine, come detto all'inizio, c'è anche la modalità combattimento che consiste nel colpire l'avversario con dei fasci laser di grande impatto visivo, che consente di coinvolgere fino a 24 piloti. Propel ha già aperto le prenotazioni. A seconda del modello, il prezzo varia dai 200 ai 300 dollari.

Star Wars Prequel Trilogy - Episodi 1-2-3 Star Wars Prequel Trilogy - Episodi 1-2-3
  
Star Wars Original Trilogy - Episodi 4-5-6 Star Wars Original Trilogy - Episodi 4-5-6
  
Star Wars - Il Risveglio Della Forza Star Wars - Il Risveglio Della Forza
  
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Droni?
Iscriviti alla newsletter!