Hot topics:
3 minuti

Star Wars, Samsung fa giocare i milanesi

Da oggi fino al 17 dicembre a Milano Samsung invita gli appassionati a giocare con i personaggi di Star Wars. Imperdibile! Ci sarà anche una riproduzione fedele del caccia X-Wing Fighter.

Star Wars, Samsung fa giocare i milanesi

Se siete a Milano e dintorni e amate la saga di Star Wars non perdetevi la mostra e le attività organizzate da Samsung Italia in occasione del lancio cinematografico degli Ultimi Jedi, "un capolavoro", come l'ha definito il nostro Roberto Buonanno. Fino al 17 dicembre ci si potrà mettere in gioco e schierarsi con il "lato buono" o quello "oscuro" della Forza. 

Si potranno dunque sfidare gli amici al nuovissimo Star Wars Battlefront II oppure mettere in gara i POWERbot nelle edizioni limitate ispirate a Darth Vader e Stormtrooper in un percorso stellare tra vari pianeti.

C'è anche un angolo dedicato a giovani e "diversamente giovani", che si potranno divertire con tutti i prodotti Lego ispirati al mondo Star Wars. Nella sala entertainment Ultra HD 4K Home Cinema si può rivedere l'episodio VII di Star Wars con la migliore qualità audio e video, per prepararsi al meglio alla visione degli Ultimi Jedi.

Durante l'evento i visitatori hanno inoltre la possibilità di scoprire moltissimi contenuti speciali, dalle scene tagliate ai dietro le quinte dell'Episodio VII fino a immergersi in un'incredibile esperienza in realtà aumentata.

Samsung XWing Mostra District

Sabato 16 e domenica 17, un X-Wing Fighter atterrerà nella Samsung Smart Arena. Gli Star Wars addicted potranno ammirare dal vivo una replica del caccia pilotato dai ribelli e dai piloti della Nuova Repubblica. L'installazione farà da sfondo alle esibizioni dei membri della 501st Italica Garrison, il distaccamento Italiano dell'organizzazione mondiale di appassionati di Star Wars che, come attesta il Guinness dei Primati, con i loro straordinari costumi sono il più grande Costuming club al mondo.  

"Siamo davvero felici di celebrare l'arrivo dell'ultimo episodio di Star Wars con attività originali e coinvolgenti dedicate agli appassionati della saga", ha dichiarato Francesco Cordani, Head of MarCom di Samsung Electronics Italia. "In Samsung amiamo fare sempre qualcosa in più per supportare le passioni delle persone, è un modo per trasmettere i nostri valori, per questo abbiamo trasformato la nostra casa nella casa di tutti gli appassionati di Star Wars".

La mostra - a ingresso gratuito - sarà aperta al pubblico tutti i giorni fino al 17 dicembre dalle 11:00 alle 20:00, al Samsung District - via Mike Bongiorno 9 Milano (zona Porta Nuova). Per maggiori informazioni, visita samsung.com/it/district.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Cinema?
Iscriviti alla newsletter!