Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
News su Guide ai regali di Natale
2 minuti

StarCraft 2: Nova Covert Ops il 29 marzo, anche standalone

StarCraft 2: Nova Covert Ops uscirà il 29 marzo e non occorrerà possedere StarCraft 2.

StarCraft 2: Nova Covert Ops il 29 marzo, anche standalone

StarCraft 2: Nova Covert Ops debutterà il 29 marzo e Blizzard conferma, assieme ad altre interessanti novità, che non ci sarà bisogno di StarCraft 2 per giocare a questo pacchetto di missioni.

Il DLC sarà infatti del tutto indipendente. L'unico requisito è una copia della Starter Edition gratuita di StarCraft 2 installata sul PC.

2802431 1103181672 GT4Q7

Il pacchetto includerà ben tre missioni. La prima sarà disponibile per il 29 marzo, mentre le altre due saranno pubblicate entro dicembre di quest'anno.

Inizialmente la software house aveva promesso la prima missione entro il 19 giugno, mentre ora anticipa i tempi, facendo un regalo decisamente gradito ai fan.

Nova Covert Ops è incentrato su Nova, un fantasma terrestre che abbiamo conosciuto su StarCraft 2. Questa volta, Nova sosterrà il Terran Dominion di Valeriano Mengsk contro una nuova varietà di ribelli terrestri. 

Blizzard spiega che la campagna includerà delle attività di infiltrazione, al fine di intercettare operazioni top-secret e invasioni planetarie, con l'ausilio di tecnologia sperimentale e altre nuove funzioni mai viste prima.  

Si potrà acquistare ognuna delle tre missioni singolarmente, ma prenotando il pacchetto completo sarà possibile ottenere l'intero set pagandone solo due. Se non avete mai giocato a StarCraft 2 questa potrebbe essere una buona occasione per farlo.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!