Hot topics:
2 minuti

Steam: via ai saldi natalizi, ecco le migliori offerte

Sono partiti i saldi natalizi di Steam per il 2017. Abbiamo raccolto qualche offerta interessante tra le migliaia di titoli in sconto.

Steam: via ai saldi natalizi, ecco le migliori offerte

Al via i consueti saldi di Natale di Steam, la più famosa piattaforma videoludica al mondo. Anche quest'anno Valve ci propone una moltitudine di affari, ma non tutti sono veramente interessanti. Ecco qualche consiglio per scegliere i migliori titoli in offerta.

Partiamo con due sconti del 30% per due titoli usciti da poco: trattasi di Life is Strange: Before the Storm e Assassin's Creed Origins che potete acquistare al prezzo di 11,89 euro e 41,99 euro. Un'offerta decisamente interessante.

Tekken 7 è scontato del 50%, così come lo sono il MMORPG Black Desert Online, Prey e The Witcher 3: Wild Hunt.

assassin s creed origins v1 517208

Troviamo anche qualche sconto interessante dedicato alla saga di Metal Gear, Dark Souls III (-75%), Saints Row IV (-75%) e il solito Steam Link al 90% di sconto.

In fine segnaliamo gli sconti maggiori per Portal Bundle (-93%), Left 4 Dead Bundle (-93%), Just Caus 3 XL Edition (-85%), Tomb Raider (-85%) e This War of Mine (-80%). 

Già che ci siete, potete anche votare gli Steam Awards per ottenere qualche carta collezionabile. Infine, vi segnaliamo che anche la concorrenza, EA Origin, ha avviato i suoi sconti, con giochi a prezzo ridotto (-40%) come FIFA 18 e Battlefront II. Trovate tutto a questo indirizzo.

Fateci sapere se avete acquistato qualcosa, e quali sono le migliori offerte natalizie a vostro giudizio. I saldi Steam dureranno fino al 4 gennaio.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!