Super Mario Odyssey, disponibile il primo DLC gratuito

Se avete già concluso l'odissea di Super Mario e avete raccolto tutte le lune del gioco, non disperate, perché Nintendo ha appena pubblicato il primo DLC gratuito.

Come annunciato sulla pagina Twitter di Nintendo, a partire da oggi, è possibile scaricare sulla vostra Nintendo Switch un nuovo aggiornamento di Super Mario Odyssey che inaugura la nuova modalità "Caccia al Palloncino", tre nuovi abiti e altri due filtri fotografici.

Switch SuperMarioOdyssey ND0111 scrn 01 bmp jpgcopy

Grazie alla nuova modalità, il fratellino Luigi apparirà in ogni mappa di gioco, dandovi la possibilità di nascondere un palloncino che dovrà poi essere ritrovato da un altro utente online. Un sistema di sfida diretta con i vostri amici e una classifica online non faranno altro che amplificare il divertimento della killer application di Nintendo, oltre a farvi guadagnare moltissime monete.

Infatti, la caccia al palloncino vi permette di guadagnare più velocemente quelle monete necessarie per comprare alcuni costosissimi abiti al negozio di Crazy Cap, come per esempio il set di Super Mario Sunshine che costa ben 4500 monete.


Tom's Consiglia

Super Mario Odyssey e Nintendo Switch sono in sconto su Amazon!

Nintendo Switch Nintendo Switch
   

Pubblicità

AREE TEMATICHE