Hot topics:
2 minuti

Super Mario Run, 10 euro per giocare col primo Mario mobile

Super Mario Run sbarcherà sull'App Store il 15 dicembre, al prezzo di 10 dollari. Nintendo e l'idraulico riusciranno a farla franca anche in quel di Apple?

Super Mario Run, 10 euro per giocare col primo Mario mobile

Super Mario Run ha una data di uscita e un prezzo di listino. La prima avventura in terra straniera dell'idralucio baffuto approderà sui dispositivi Apple il 15 dicembre in 151 stati, al prezzo di 9.99 dollari.

A partire dal 15 dicembre, Super Mario Run potrà essere scaricato gratuitamente dall'App Store in formato demo. Questo consentirà di provare alcuni elementi di gioco senza costi aggiuntivi. Per avere accesso illimitato ai contenuti dell'applicazione gli utenti saranno chiamati a effettuare un unico acquisto in-app, al prezzo di 9.99 dollari - o corrispettivo in euro.

Leggi anche: "Super Mario Run, previsti un miliardo di download"

Super Mario Run sarà compatibile con dispositivi iPhone, iPad e iPod touch muniti di iOS 8.0 o superiore. Nell'ultimo trailer pubblicato da Nintendo potete dare uno sguardo ad alcuni livelli inediti e alla modalità competitiva Toad Rally, incentrata sulla raccolta del maggior numero di monete.

Un mese ci separa dunque dal debutto di Nintendo con la sua mascotte di punta su dispositivi mobile. Pensate che Mario riuscirà a trainare la casa di Kyoto anche in questo settore? O 10€ sono troppi per un runner?

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #iPhone?
Iscriviti alla newsletter!