Super Smash Bros. Ultimate, il trailer dal Direct E3 2018

Il picchiaduro più colorato di sempre irrompe sui nostri schermi direttamente dal Nintendo Direct in occasione dell'E3 2018. La ''grande N'' mostra finalmente un ricchissimo trailer per Super Smash Bros. Ultimate, titolo in arrivo su Nintendo Switch a dicembre.

A stupire, di Super Smash Bros. Ultimate non sono solo le coloratissime battaglie a susseguirsi nel trailer completo, ma anche e soprattuto la presenza di tutto il roster visto nella saga fin dal primo episodio. Proprio così, qualsiasi personaggio abbia mai combattuto in Super Smash Bros. tornerà nel capitolo destinato ai nostri Nintendo Switch.

Tantissimi dunque i personaggi coinvolti, compresi Cloud da Final Fantasy VII e Solid Snake dalla saga di Metal Gear. I fan di Metroid saranno invece felici di sapere che il feroce Ridley scatenerà tutta la sua furia nel titolo ancora in lavorazione. 

Incredibile l'impegno di Nintendo nel voler rendere Ultimate davvero il reale punto di arrivo per il brand. Lo confermano il supporto completo ai controller GameCube e agli Amiibo - potrete anche trasferire, tramite le statuette, i dati dei giochi precedenti -, le meccaniche affinate e contenuti che paiono voler far esplodere i nostri ''poveri'' Switch. Torneranno anche gli incontri a 8 giocatori, confermati durante la diretta.

Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile solo sulla console made in Kyoto a partire dal 7 dicembre di quest'anno. Che delizia!


Tom's Consiglia

Nintendo Switch brilla nel catalogo di Amazon.

Pubblicità

AREE TEMATICHE

Evento

Vuoi sapere di più su #E3 2018? Guarda la nostra pagina dedicata!