Surface Pro, 250 euro di sconto sul modello con Core i5

Sponsorizzato da Microsoft

Microsoft Surface Pro è sicuramente uno dei migliori 2-in-1 sul mercato, una soluzione perfetta per la produttività e la creatività, che abbina flessibilità d'uso, estrema qualità costruttiva e ottima potenza elaborativa. Chi volesse acquistarne uno, adesso può approfittare dell'offerta Microsoft sulla versione con processore Core i5, 8 GB di RAM e SSD da 256 GB, che fino al prossimo 6 maggio costerà 250 euro in meno, scendendo da 1.499 a 1.249 euro.

Si tratta di un'offerta imperdibile che con una spesa contenuta (per la tipologia di prodotto) consente di dotarsi di un dispositivo in grado di rispondere a tutte le vostre esigenze in mobilità.

Cattura JPG

Caratterizzato da un elegante chassis in lega di magnesio, il Surface Pro misura 292,1 x 201,42 x 8,5 mm con un peso di 770 grammi (senza la tastiera aggiuntiva). Il suo pezzo forte è decisamente lo schermo, un pannello PixelSense multi touch a 10 punti di contatto da 12,3 pollici con risoluzione di 2736 x 1824 pixel (267 PPI) e rapporto 3:2, considerato unanimamente uno dei migliori schermi in circolazione e certificato anche da prestigiosi enti terzi, come DisplayMate, soprattutto per quanto riguarda accuratezza dei colori e luminosità, due caratteristiche essenziali per chi ad esempio opera nel settore video o della fotografia.

Se a tutto ciò aggiungiamo anche una configurazione come quella in offerta, in grado di assicurare buone prestazioni senza far aumentare eccessivamente il costo, e la possibilità di utilizzare col Surface Pro una delle migliori penne digitali del mercato (qui non compresa nel prezzo e acquistabile a parte), è facile capire come la promozione Microsoft sia assolutamente da prendere al volo.

KHMSP5M34128 1v2

A tutto ciò aggiungete anche l'opportunità di sfruttare un piano di prova della durata di 3 mesi, senza costi aggiuntivi, per Adobe Creative Cloud Photography più 1 TB di spazio di archiviazione su cloud in seguito all'eventuale acquisto e capirete di non avere più scuse per rinviare. Ma fate presto perché l'offerta è valida solo fino al 6 maggio.

AREE TEMATICHE