Hot topics:
2 minuti

Teamleader premiata con il podio da Deloitte

La società belga si è aggiudicata il podio Fast 50 come miglior azienda tecnologica nel proprio paese nella categoria software e il 53° come azienda tech nella classifica EMEA Fast 500

Teamleader premiata con il podio da Deloitte

Nasce 5 anni fa come start-up innovativa in Belgio, Teamleader, ora può ritenersi soddisfatta del percorso di crescita, che negli ultimi 4 anni ha visto lievitare le vendite del 2.097%.  Un successo che è stato anche premiato con il Deloitte's Technology Fast 50 come migliore azienda belga con più alto tasso di crescita nella categoria software e il 53° posto nella classifica generale Deloitte Fast 500.

La società è nata nel 2012 ed è oggi presente con filiali in diversi paesi europei, tra cui l'Italia, contando oltre 170 dipendenti e un parco clienti dichiarato di oltre 7mila unità. La soluzione che offre alle aziende è una piattaforma software che gestisce CRM, fatture e progetti per organizzare e costruire il proprio business.

tamleader
La premiazione di Teamleader

La vincita del Premio Deloitte's Technology Fast 50 ha qualificato Teamleader per il successivo Technology Fast 500 EMEA e la 53° posizione nella classifica generale delle 500 aziende più innovative e in crescita nell'area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Entrare in questa classifica significa aver conseguito una crescita importante, ma anche aver saputo creare innovazione e posti di lavoro in settori dinamici.

Nel corso della cerimonia di premiazione del Deloitte Fast 50, Jeroen de Wit, CEO di Teamleader ha dichiarato: "Vincere il premio Deloitte Fast 50 è un risultato straordinario: rappresenta la ciliegina sulla torta dell'incredibile viaggio cominciato qualche anno fa e un riconoscimento importante al grande lavoro di squadra fatto in questi anni.  Non saremmo arrivati qui senza i nostri dipendenti, partner e clienti. Questo premio è un grande onore, che ci induce a concentrarci sui nostri obiettivi futuri: continuare il nostro percorso di valorizzazione delle PMI europee che vogliono crescere e aiutarle nel loro processo di digitalizzazione. Lo faremo andando verso nuovi paesi, continuando a innovare il nostro prodotto e rafforzando il nostro team internazionale."

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Reseller?
Iscriviti alla newsletter!