Hot topics:
4 minuti

TECHly presenta i nuovi supporti TV da pavimento

Se non c'è la possibilità di fissare un monitor alla parete o al soffitto, l'unica soluzione alternativa è quella di fissarlo ad un valido supporto a pavimento. La gamma progettata da Techly è composta da supporti universali per uso domestico e professionale pensati anche per circostanze temporanee come fiere, eventi pubblici e presentazioni.

TECHly presenta i nuovi supporti TV da pavimento

TECHly, leader nello sviluppo della tecnologia utile, facile e veloce propone la nuova gamma di supporti monitor da terra ideale per tutti gli schermi 32-70".

Senza titolo 1

Caratterizzati da una linea semplice ed elegante, sono stati realizzati in versione acciaio o alluminio creando un connubio tra leggerezza e robustezza. Queste piantane a pavimento sono state pensate per valorizzare gli elementi d'arredo esistenti, trovando una collocazione armoniosa in ogni contesto, abitativo o commerciale che sia.

Per le loro dimensioni, si prestano ad essere facilmente inseriti in qualsiasi tipo di arredamento, classico o moderno, venendo normalmente posizionati sia in spazi commerciali che residenziali.

Perfetti per allestire con stile uffici, sale riunioni, zone d'accoglienza e reception possono inoltre essere impiegati con successo nell'ambito di installazioni particolari, quali ad esempio stand fieristici, set televisivi, presentazioni ed eventi promozionali.

Totalmente in alluminio, il primo modello ICA-TR11, è un supporto a pavimento adatto a sostenere monitor plasma/LCD/LED 32-70" fino a 50 kg. La solida base rettangolare (500x460 mm) e la colonna con altezza totale di 1330mm, conferiscono al supporto da terra grande stabilità rendendolo adatto anche all'installazione in aree di passaggio.

Senza titolo 23

La staffa già inclusa per TV, compatibile con lo standard universale VESA fino a 600x400 mm, può essere ruotata orizzontalmente +/- 30° ed inclinata -10°/+5°. Regolazioni personalizzate che consentono sia variazioni di orientamento indispensabili per evitare i fastidiosi riflessi dovuti alla luce, sia la rotazione laterale del solo schermo.

Con le medesime caratteristiche, il modello ICA-TR12 si differenzia per una base leggermente più contenuta (413 x386 mm) e per l'altezza totale di 1320 mm. Come per gli altri supporti, risulta compatibile con schermi 32-70" e per un peso fino a 45 kg. Maneggevole e dal ridotto ingombro, è realizzato totalmente in acciaio di colore nero, perfetto per mimetizzarsi all'interno di uffici, sale riunioni ed aree reception di strutture private e pubbliche.

Inoltre, Techly presenta altri due supporti a pavimento dotati di mensola dalle linee sinuose e la finitura cromata rendendoli un prodotto di design esclusivo per chi desidera installare monitor e tv fino a 68kg e 70".

L'elegante modello cromato ICA-TR13 è caratterizzato da due aspetti unici e inconfondibili: una solida base rotonda (diametro 550mm) per sostenere il peso dei monitor fino a 68 kg e una robusta mensola in vetro per alloggiare componenti audio-video (600x360mm) che può fungere anche d'appoggio per telecomandi, cataloghi e riviste.

Senza titolo 3La sua originalità è data dalla staffa incorporata che, oltre a supportare lo standard universale VESA fino a 600x400 mm permette un'ampia serie di movimenti per personalizzare l'orientamento dello schermo. Risulta possibile inclinare il display -10°/+5° ed al contempo ruotarlo orizzontalmente +/- 60° per ottimizzare la visione in ogni ambiente. Data l'altezza totale della colonna di 1250 mm, assicura un fissaggio dei monitor a misura ergonomica risultando adatto a eventi e esposizioni, ma anche tra le mura domestiche.

Con un'altezza totale di 1170 mm, l'ICA-TR14, è un supporto a pavimento con base rettangolare in vetro nero (360x510 mm) che nasconde i 4 piedini di cui è dotata creando armonia con la mensola in vetro per componenti audio video (400x300 mm).

Realizzato interamente in acciaio, garantisce una portata di monitor 32-70" fino a 68 kg grazie all'attacco VESA fino a 600x400 mm nella staffa già inclusa, consentendo l'inclinazione -10°/+5° e la rotazione laterale +/- 60° dello schermo agganciato. Il design basic, ma allo stesso tempo ricercato dato il doppio sostegno verticale curvo, lo rende il prodotto perfetto da inserire all'interno di stand, esposizioni, allestimenti fieristici, negozi e showroom.

I nuovi supporti da pavimento Techly, sono tutti predisposti affinché il cablaggio resti completamente nascosto all'interno del supporto, in modo tale da preservare e valorizzare una linea pulita ed essenziale che denota lo stile minimalista. Inoltre, per la loro semplicità di installazione, possono essere montati e smontati da una sola persona in pochi istanti grazie al kit di montaggio.


techly icecat dropshipTECHly con MANHATTAN e INTELLINET Network Solutions è un brand di IC INTRACOM Italia Spa specialista in data communication, reti strutturate e cablaggio di reti, cavi ed accessori per computer con sede a Sacile di Pordenone. www.techly.com

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Monitor?
Iscriviti alla newsletter!