Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
3 minuti

Techly Professional presenta i nuovi armadi rack audio-video

Al fine di salvaguardare in modo sicuro e facilmente accessibile tutte le principali apparecchiature elettroniche audio-video, le nuove strutture rack di Techly Professional risultano la soluzione ottimale per contenere i dispositivi in maniera ordinata.

Techly Professional presenta i nuovi armadi rack audio-video

Techly Professional, marchio fortemente consigliato da esperti del settore elettronico ed informatico, propone la nuova linea di armadi rack 19" a pavimento pensati per supportare tutti i tipi di apparecchiature audio/video.

1

Progettati in virtù delle soluzioni più innovative e dei sistemi tecnologici di ultima generazione, si adattano perfettamente a showroom, cinema, sale conferenze e piccole reti aziendali, risultando utili soprattutto per studi di registrazione, palchi e perché no, anche per un uso domestico.

La nuova gamma di armadi rack 19" audio video si distingue per la straordinaria robustezza e stabilità garantendo una capacità di carico fino a 385 kg e la possibilità di alloggiamento fino a 36 unità, mantenendo un grado di protezione IP 20.

I solidi armadi ideati da Techly Professional si presentano con un case in acciaio nero, sono dotati di ruote piroettanti e piedini regolabili, agevolando tutti gli spostamenti e garantendo un posizionamento stabile e saldo in qualsiasi ambiente.

2

La struttura è arricchita dalla porta anteriore ad apertura invertibile in vetro temperato con maniglia e serratura a chiave, i pannelli laterali sono ciechi e removibili, inoltre, nel tetto, nel pannello posteriore e nel fondo è presente un pannellino asportabile chiuso con delle viti, pensato appositamente per il passaggio dei cavi.

Per aumentare la sicurezza dei dispositivi contenuti all'interno dei rack audio video ideati da Techly Professional, il pannello frontale e posteriore vengono forniti già con la serratura, mentre per i pannelli laterali c'è la predisposizione per un'eventuale serratura.

Sia la base che il tetto, sono provvisti di profili pre-tranciati favorendo l'installazione di una possibile ventola di raffreddamento per ottimizzare l'areazione.

 L'interno di questa linea di rack audio video è già provvisto di diversi accessori, come: ripiani ventilati, clip e cinghie di bloccaggio, studiati appositamente per la sicurezza degli apparati audio video installati e grazie ai pannelli ciechi è possibile isolare le unità inutilizzate.

3

Pratici, comodi e funzionali vengono spediti già assemblati con all'interno i propri ripiani, inoltre, gli armadi audio-video di Techly Professional godono tutti dello sganciamento rapido dei loro componenti i quali, altrettanto facilmente, si legano alla struttura realizzata con montanti da 19'' in acciaio ad alta resistenza.

Il Design semplice e lineare agevola la praticità nell'installazione dei dispositivi, la sostituzione di un componente audio-video o la sua manutenzione può essere effettuata rapidamente e in totale sicurezza.

La nuova linea di rack audio-video a pavimento è stata realizzata secondo le principali norme internazionali nel rispetto della persona e dell'ambiente. Si caratterizza per soddisfare ogni esigenza, proposta in 3 diverse misure accoglie da 15 a 36 Unità, e mantenendo fisse la profondità e la larghezza di 600mm si può scegliere il modello più adatto con altezze che variano da 1700 mm (I-CASE AV-2136BKTY), 1300 mm (I-CASE AV-2127BKTY) o 770mm (I-CASE AV-2115BKTY).

 

Senza titolo 1TECHly con MANHATTAN e INTELLINET Network Solutions è un brand di IC INTRACOM Italia Spa specialista in data communication, reti strutturate e cablaggio di reti, cavi ed accessori per computer con sede a Sacile di Pordenone. www.techly.com

Vuoi ricevere aggiornamenti su #Networking?
Iscriviti alla newsletter!