Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
9 minuti

Una guida ai gadget tecnologici più geek, uno per ogni occasione!

Dimmi come ti vesti e ti dirò dove sei

Clicca per ingrandire

Vi piacerebbe far sapere a tutti i vostri amici e conoscenti cosa state facendo o dove vi trovate? Se uno dei vostri desideri è farvi pedinare, prendete in considerazione questa linea di abbigliamento chiamata Ping. L'abito è avvolto da sensori che possono dire ai vostri amici se siete a spasso con il cane, in bagno o se state rincorrendo un autobus appena partito. Questi vestiti sono davvero carini, ma a chi interesserebbe sapere se siete in piedi su una gamba?

Pagina precedente

Orologio senza mani

Clicca per ingrandire

Esistono orologi di ogni forma, stile e dimensione, ma questo bellissimo design minimalista ha catturato la nostra attenzione. Lo ZERO watch di Robert Dabu usa due cerchi (uno per le ore e uno per i minuti) per indicare l'ora, e l'operazione non è affatto complicata. Non possiamo farci niente se questi accessori non hanno già stravolto il mercato, ma sappiate che il cinturino flessibile di gomma o metallico sarà disponibile in vari colori.

Braccialetto a rilevazione telefonica

Clicca per ingrandire

Spesso negli ambienti chiusi capita che il rumore di fondo diventi troppo alto. E così se la suoneria è bassa sentire il telefono è quasi impossibile. Il problema si risolve con un sensore che s'illumina quando suona il telefono, integrato in un braccialetto.

Oltre alla luce questo monile può anche vibrare in caso di chiamata, e funziona anche in abbinamento al citofono o al sistema di sicurezza. È progettato per chi ha l'udito poco sensibile, ma crediamo sia un prodotto che spopolerà sul mercato dei braccialetti vibranti!

Continua a pagina 15
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Tastiere e Mouse?
Iscriviti alla newsletter!