Teorema Engineering nomina il nuovo Direttore Generale

Teorema Engineering, società di origine triestina che sviluppa soluzioni IT e partner di Microsoft, ha nominato Robert Vrčon Direttore Generale dopo aver consolidato una carriera importante all'interno dell'azienda, passando da funzioni tecniche a quelle di sviluppo del business sul piano internazionale.

A fianco del fondatore e Presidente Michele Balbi, Vrčon ha seguito e accompagnato la crescita di Teorema in vent'anni fino a renderla l'azienda di oggi. Ha iniziato la carriera nel 1998, tra i primi dipendenti, come Software Developer, Analyst e Trainer per Teorema nella sede di Trieste.

Robert Vrcon
Robert Vrcon di Teorema Engineering

"Sono orgoglioso della nuova nomina di Robert, una delle persone con cui ho messo le basi della Teorema di oggi e di quella del futuro. Per la sua conoscenza del mercato, della tecnologia e delle esigenze dei clienti, sono sicuro che Robert continuerà a contribuire in modo significativo al successo di Teorema - ha commentato il Presidente di Teorema  -. L'azienda è in continua crescita ed è indispensabile una figura che condivida una visione di lungo periodo ma che contemporaneamente abbia anche la consapevolezza di quello che succede ogni giorno per potere indirizzare i cambiamenti e raggiungere obiettivi ambiziosi. Grazie alla decennale esperienza nell'ambito della consulenza e dei servizi IT, Robert ha maturato competenze tecniche, organizzative e manageriali fondamentali per costruire il futuro dell'azienda attraverso sfide sempre nuove e progetti importanti".

Pubblicità

AREE TEMATICHE