Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
News su Guide ai regali di Natale
2 minuti

The Division, Incursion è il nuovo aggiornamento gratuito

Falcon Lost sarà la prima incursione gratuita di The Division. Siete pronti per affrontare l'end game con altri agenti della Divisione?

The Division, Incursion è il nuovo aggiornamento gratuito

The Division ha visto il suo debutto solamente quattro giorni fa, ma in rete sono già apparse le prime immagini del prossimo aggiornamento gratuito. Si tratta del contenuto "Incursions", annunciato da Ubisoft stessa per il mese di aprile.

L'immagine "trafugata", ci mostra delle informazioni molto interessanti. Innanzitutto il nome dell'incursione, "Falcon Lost", la quale, dovrebbe trovarsi nella Stuyvesant, la zona più a Sud Est della mappa.

The Division Lost Falcon
La prima immagine dell'incursione Lost Falcon

La difficoltà della missione è impostata su "difficile", sarà dunque saggio affrontarla affiancati da altri agenti della Divisione. Notiamo anche, come annunciato dagli sviluppatori, che sarà una missione orientata a chi ha già raggiunto l'end game. Viene infatti consigliato un equipaggiamento di livello superiore al 150.

Il gioco sembra valere la candela. Ammesso e non concesso che riusciremo a completarla, saremo ricompensati con un pezzo di set

Per quanto riguarda la storia, nulla di nuovo all'orizzonte. Dovremo, come al solito, salvare i soldati della Joint Task Force e uccidere tutti i cattivoni della zona. Insomma, la classica giornata da agente della Divisione.

The Division riot shield

Nel caso siate nuovi di New York, vi consigliamo di consultare la nostra guida strategica. Se invece foste interessati a tutti i dettagli dei DLC previsti, vi proponiamo questo articolo.

Buona fortuna agenti, ci vediamo sul campo.

The Division - PC The Division - PC
gamesrepublic
The Division - PC The Division - PC
  
The Division - PS4 The Division - PS4
  
The Division - Xbox One The Division - Xbox One
  
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Videogiochi?
Iscriviti alla newsletter!