Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
2

The Division, mega patch day-one e spoiler sui contenuti

Manca davvero poco al debutto di The Division ma in rete iniziano a circolare le prime informazioni sulla patch 1.01 e sui contenuti in-game.

The Division, mega patch day-one e spoiler sui contenuti

Oggi, alle ore 14:00, i server di The Division cominceranno ad accogliere i giocatori di questo nuovo MMO fantascientifico firmato da Massive Interactive.

In rete, tuttavia, circolano già da qualche ora non solo le prime informazioni riguardanti l'immancabile patch day one 1.01, ma anche una marea di dettagli estrapolati direttamente dai file di gioco. Ma andiamo con ordine.

Tom Clancy's The Division 31003 1920x1080

Leggendo le note relative alla patch 1.01 pubblicate sul sito ufficiale di The Division, sembra che Ubisoft abbia tenuto in grande considerazione i feedback pervenuti dall’utenza durante le fasi di stress test. La software house ha infatti apportato una grande quantità di modifiche che dovrebbero migliorare decisamente l'esperienza e l'appeal generale del titolo.

Al di là dei fix minori, diretti prevalentemente a risolvere glitch, bug ed altri problemi tecnici rilevati dagli stessi utenti, l'ottimizzazione punta a rifinire il gameplay, la funzionalità dei menu di gioco e dell’enorme mappa di New York. C'è, però chi non si è limitato a leggere ciò che Ubisoft ha in serbo per l’utenza.

Tom Clancy's The Division

L'incredibile curiosità (ed impazienza) dell'utente Reddit Itsgamerdoc lo ha portato a dedicare buona parte del suo tempo a scavare nelle cartelle e nei file di gioco.

Questa attività sembra aver dato i suoi frutti, facendo emergere una grande quantità di dati, prontamente condivisi in rete, relativi a missioni, campionature sonore, DLC, sequenze animate, oltre 138 armi (comprensive di talenti e mod) e scontri con i boss.

Per scoprire tutti i dettagli potete dare un'occhiata al video pubblicato da Itsgamerdoc qualche ora fa. Se non volete rovinarvi il piacere della scoperta vi consigliamo di non guardarlo. 

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!