The Mandalorian sarà la nuova serie tv di Star Wars!

L'universo di Star Wars continua ad espandersi, ed a quanto pare ha deciso di farlo dando voce ad alcuni dei più noti desideri dei fan! È notizia di oggi, infatti, che il regista Jon Favreau (Iron Man) è al lavoro su di una nuova serie dedicata all'universo di guerre stellari, e che questa avrà come protagonista un mandaloriano, ovvero un "compatriota" del celeberrimo Boba Fett.

La serie si chiamerà, per l'appunto, "The Mandalorian", e sarà ambientata dopo la caduta dell'Impero, ma prima dell'arrivo del Primo Ordine. Il suo annuncio ci arriva direttamente dal regista che, tramite Instagram, ha dato il via all'hype in rete.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#starwars #TheMandalorian

Un post condiviso da Jon Favreau (@jonfavreau) in data:

Il protagonista sarà un personaggio inedito, un pistolero, quasi certamente un personaggio dalla forte ambiguità morale che, a quanto pare, potrebbe essere interpretato dal talentuoso Pedro Pascal (l'agente Peña di Narcos). Il cast, purtroppo, non è ancora noto, ma voci di corridoio parlano di una serie di altissimo livello, complice un budget per singolo episodio di ben 10 milioni di dollari, praticamente lo stesso costo che hanno attualmente gli episodi di Game of Thrones. 

Le riprese, ad opera ovviamente di Favreau, sono già cominciate, e la serie debutterà il prossimo anno sulla piattaforma in streaming che Disney si appresta prossimamente a lanciare per contrastare lo strapotere di Netflix. 

La nostra speranza? Quella di rivedere alcune location memorabili, come per l'appunto il pianeta Mandalore, ma anche alcuni volti noti dell'universo di Guerre Stellari. 


Tom's Consiglia

Ti è tornata la voglia di rivedere Guerre Stellari? Perché non recuperi questo cofanetto con i primi sei film?

Pubblicità

AREE TEMATICHE