The Sims Mobile debutta ufficialmente su Android e iOS

Dopo mesi di test, Electronic Arts e Maxis hanno recentemente pubblicato la versione completa di The Sims Mobile per Android e iOS. Si tratta della famosa produzione capace di appassionare milioni di giocatori attraverso le sue meccaniche che simulano la vita reale.

"In The Sims Mobile abbiamo aumentato la fedeltà e la qualità dei Sim e dei vari ambienti in cui giocano", dichiara Brandon Gill, direttore del gioco, nel comunicato ufficiale. "Creare Sim unici, completamente personalizzati, costruire una casa da sogno e intraprendere carriere lavorative emozionanti sono sempre stati i punti chiave della serie".

Sims5

"Con questo gioco siamo in grado di offrire ai giocatori le funzionalità più amate con nuove opzioni di personalizzazione molto dettagliate nella modalità 'Crea un Sim' e 'Costruisci'. Gli utenti scopriranno che le nuove narrazioni guidate e le coinvolgenti funzioni social donano a The Sims Mobile una combinazione di esperienze uniche e connessioni ispirate alle varie piattaforme social".

Gli appassionati possono quindi costruire una nuova casa, stringere relazioni con altri Sims e persino creare una famiglia comodamente dal proprio smartphone e tablet. 

The Sims Mobile è disponibile su Google Play Store e App Store gratuitamente attraverso il modello free-to-play, ma vi invitiamo a fare attenzione agli acquisti in-app.


Tom's Consiglia

Se non avete particolare voglia di giocare sul vostro smartphone, potete acquistare The Sims 4 con le offerte Amazon.

Pubblicità

AREE TEMATICHE