TIM e Battiti Live 2018 insieme per far ballare la Puglia

TIM è partner della sedicesima edizione di Battiti Live 2018, il tour musicale che porterà la grande musica nelle piazze più belle della Puglia, toccando Ostuni (1° luglio), Lecce (8 luglio), Andria (15 luglio), Melfi (22 luglio) e Bari (29 luglio).

Durante le cinque tappe si susseguiranno sul palco oltre 40 artisti nazionali ed internazionali come Fabrizio Moro, Ermal Meta, Ultimo, Ghali, Elodie, Michele Bravi, Emma, Noemi, Francesca Michielin, i Kolors, Lorenzo Fragola, Benji & Fede, Briga, Le Vibrazioni, le rivelazioni dei talent Irama, Einar e Biondo e il fenomeno internazionale del momento Mihail.

battiti live2018 home 2

TIM sarà presente in tutte le tappe di Battiti Live 2018 con uno spazio espositivo dove sarà possibile scoprire tutti i vantaggi di TIM Young Senza Limiti, l'offerta dedicata agli under 30 da 10 euro al mese che include 10 GB di traffico dati, telefonate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. E la possibilità di utilizzare Instagram, Facebook, Messenger, Snapchat, Spotify ed RTL e altre app senza consumare i giga a disposizione.

L'offerta inoltre include per tutto il 2018 TIM Music, il servizio di streaming dell'operatore in versione Platinum, con 25 milioni di brani a disposizione e contenuti esclusivi.

Pubblicità

AREE TEMATICHE