Hot topics:
2 minuti

TIM, più GB di notte a partire da 1,99 euro

Con TIM Turbo Giga e Turbo Giga Plus si possono avere 4 GB di traffico aggiuntivo da mezzanotte fino alle 8 o alle 12, a partire da 1,99 euro ogni 28 giorni.

TIM, più GB di notte a partire da 1,99 euro

Le vacanze natalizie sono ormai dietro l'angolo e, con esse, anche tantissime notti di festa in cui si rincasa tardissimo o non si rincasa affatto. Una situazione in cui avere a disposizione un quantitativo aggiuntivo di traffico dati farebbe comodo a molti. Ebbene, se siete clienti TIM, l'azienda ha la soluzione che fa per voi. Anzi ne ha due: TIM Turbo Giga e TIM Turbo Giga Plus.

Sceglierle dipende solo dai vostri programmi, perché in entrambi i casi l'offerta è la stessa, parliamo infatti di 4 GB di traffico dati aggiuntivo. Le differenze sono due, il lasso di tempo coperto e, ovviamente il costo. Con TIM Turbo Giga i 4 GB di traffico dati aggiuntivi sono utilizzabili a partire dalla mezzanotte e fino alle 8 della mattina successiva. In questo caso il costo è di 1,99 euro ogni 4 settimane.

Testata Scheda Turbo Giga 11012017

Per voi non è sufficiente? Allora con TIM Turbo Giga Plus il quantitativo resta invariato ma l'arco temporale coperto sale, coprendo dalle 00:00 alle 12:00 del giorno dopo. Ovviamente aumenta anche il prezzo, che passa a 2,99 euro, sempre con rinnovo ogni 28 giorni. Entrambe le opzioni si rinnovano in automatico a tempo indeterminato.

Se doveste eventualmente superare la soglia dati, continuerete a navigare al costo di quella della vostra tariffa base. Superata anche questa invece il costo sarà di 50 centesimi per ogni MB consumato, tariffati a scatti anticipati di 1 KB. Attivare TIM Turbo Giga e Turbo Giga Plus è semplicissimo, basterà chiamare il 119, recarsi nel negozio TIM più vicino, visitare il sito ufficiale o ancora chiamare il 40916.

Vuoi ricevere aggiornamenti su #Telco?
Iscriviti alla newsletter!