TIM Limited Edition Online, l'offerta anti Iliad

La discesa in campo di Iliad nel mercato della telefonia italiana continua ad avere effetti positivi, almeno per i consumatori. Dopo Fastweb, Ho.Mobile e Tre arriva infatti anche da TIM l'offerta "anti Iliad": TIM Limited Edition Online, che promette 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e i mobili nazionali e dei Paesi membri della UE e 20 GB di traffico dati su rete 4.5G, a 10 euro al mese. La tariffa è indirizzata soprattutto ai nuovi clienti che chiedono contestualmente la portabilità del numero.

L'acquisto della SIM costa invece 25 euro, di cui 20 euro sono di traffico incluso. Costo di attivazione (9 euro) e primo mese (10 euro) inoltre sono gratuiti, ma ovviamente solo a patto di mantenere la SIM attiva per almeno 24 mesi, altrimenti è previsto il recupero dello sconto applicato secondo le modalità di pagamento scelte per il rinnovo dell'offerta.

Cattura JPG

Quest'ultimo può avvenire tramite prelievo sul credito residuo, accredito su conto corrente, sia bancario che postale, o pagamento con carta di credito solo dei circuiti Visa, Mastercard e Amex. Sono escluse invece le carte prepagate. Attivando Limited Edition Online inoltre sarà attivata anche TIM in Viaggio Full, l'offerta di TIM per parlare, inviare messaggi e navigare dall'estero tramite mobile.

In caso di esaurimento dei minuti disponibili ogni mese, si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull'utenza, mentre al superamento dei Giga disponibili ed in assenza di altre opzioni dati attive, l'utente avrà 1 GB "di scorta" che gli consentirà di navigare al costo di 1,90 euro ogni 200 megabyte, fino appunto al raggiungimento di 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro. Al termine del Giga di scorta infine la navigazione Internet si bloccherà del tutto, fino a successiva disponibilità.

Pubblicità

AREE TEMATICHE