TIM regala tre mesi di connessione fino a 100 Mbps

Siete clienti TIM con attivo un profilo tariffario TIM Smart Casa, TIM Smart Mobile o TIM Smart Fibra Edition con Internet fino a 30 Mega in tecnologia Fibra e vi piacerebbe toccare con mano i vantaggi di avere una connessione più veloce, fino a 100 Mega?  TIM vi dà gratuitamente questa possibilità per tre mesi grazie alla promozione "TIM ti regala 3 mesi di velocità fino a 100 Mega", alla fine del periodo di prova poi potrete decidere se tenerla oppure tornare alla velocità massima di prima.

La promozione si attiva automaticamente e senza costi aggiuntivi al momento della sottoscrizione di una delle tre tariffe di cui sopra, ma è anche attivabile come detto da tutti i clienti TIM che hanno già attiva una delle tre tariffe indicate. Per chiedere l'attivazione, in entrambi i casi, c'è tempo fino al prossimo 25 febbraio 2018.

Cattura JPG

La promo farà così risparmiare per tre mesi dall'attivazione il costo di 10 euro al mese comprensivo delle opzioni Smart Fibra con Superfibra e soprattutto dà la possibilità sia di provare i servizi fruibili solo con una maggior disponibilità di banda sia di verificare se la propria linea può reggere la connessione fino a 100 Mega in download e 20 Mega in upload (collegamento in Fibra FTTC/FTTE).

Infatti, essendo la tecnologia FTTC limitata (in quanto la tratta dall'armadio di strada all'abitazione è sempre in rame), tutto dipende dalla qualità del doppino in rame della rete secondaria e dalle eventuali interferenze provocate da utenze vicine. Se ad esempio il vostro vicino di casa ha la fibra TIM e i vostri doppini fanno un percorso vicino potrebbero creare interferenze che portano ad una riduzione della portante.

tim annunciata una nuova serie espansioni per fibra 200 megabit v3 295863 1280x720

Terminati i 3 mesi dall'attivazione della prova gratuita, il profilo in prova viene disattivato in automatico e tornerà ad essere quello iniziale con Internet fino a 30 Mega senza alcun costo aggiuntivo. Tuttavia è possibile comunicare a TIM l'intenzione di mantenere il nuovo tipo di connessione, anche prima della scadenza della fine dei tre mesi, semplicemente recandosi nell'area clienti MyTIM Fisso oppure chiamando il numero verde 800.001.949 o il 187 dalla linea fissa su cui è attiva la prova gratuita.  

Da ricordare infine anche che la promozione si può attivare una sola volta e non può essere rinnovata, inoltre non è attivabile dai clienti con ADSL ma solo da chi è già raggiunto dalle connessioni in Fibra FTTC oppure FTTE.

Pubblicità

AREE TEMATICHE