TIM Senza Limiti Silver, l'offerta Amazon per i papà

La festa del papà è ormai prossima e per l'occasione TIM e Amazon hanno deciso di festeggiarla assieme ai propri utenti con una tariffa speciale, TIM Senza Limiti Silver 12 Giga Promo Amazon, che include chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, 12 GB di navigazione Internet 4G LTE e la possibilità di utilizzare senza limiti i principali programmi di instant messaging come WhatsApp, Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat e WeChat senza intaccare il proprio monte dati, il tutto ad un costo di 12 euro al mese.

La tariffa, che può essere attivata solo all'interno dell'eShop Amazon, prevede l'obbligo di acquisto di una nuova SIM su cui sarà attivata l'offerta speciale. Il costo è di 25 euro di cui però 20 euro di traffico prepagato. L'utente può anche scegliere se pagare la nuova SIM tramite carta di credito oppure in contanti al momento della consegna.

Cattura JPG

TIM senza Limiti Silver inoltre non ha costi di attivazione ed offre gratuitamente il primo canone mensile. Tuttavia se il cliente non terrà la linea attiva per almeno 24 mesi altrimenti gli saranno scalati 34 euro dal credito residuo della SIM.

TIM infine chiarisce anche che i minuti illimitati hanno in realtà una soglia mensile pari a 10mila minuti, conteggiati in base agli effettivi secondi di conversazione e senza alcuno scatto alla risposta. Infine, mentre la connettività dati inclusa è valida anche in Europa, l'utilizzo illimitato delle chat dei social network è valido esclusivamente in Italia.

Pubblicità

AREE TEMATICHE