Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
2 minuti

TIM Smart Casa e Smart Mobile, nuova promozione

Con TIM Smart Mobile e TIM Smart Casa è possibile abbinare i canoni per ADSL, telefono fisso e mobile a un prezzo interessante.

TIM Smart Casa e Smart Mobile, nuova promozione

Le cosiddette offerte congiunte, quelle cioè che uniscono ADSL, telefonia fissa e telefonia mobile sono tra le più apprezzate solitamente tra i consumatori, perché permettono di rispondere a tutte le proprie necessità di comunicazione con un solo contratto e una sola fattura, risparmiando rispetto all'attivazione separata delle varie tariffe. In questi giorni TIM ha due offerte di questo tipo, TIM Smart Mobile e TIM Smart Casa, entrambe sottoscrivibili fino al prossimo 20 febbraio.

tim fibra

TIM Smart Mobile

TIM Smart Mobile è una delle offerte ADSL Telecom più complete in quanto include le telefonate da fisso verso fissi e mobili a 0 euro al minuto (con 19 centesimi di scatto alla risposta), l'ADSL da 20 Mega (anche con 3 Mega in upload nelle zone sotto copertura fibra, altrimenti 1 Mega), la televisione di TIMvision e infine anche le chiamate da telefono mobile, grazie a un'apposita SIM.

La SIM aggiuntiva ha una dotazione diversa a seconda che il nuovo abbonato abbia già un'offerta di telefonia mobile con TIM oppure no. Nel primo caso, sono inclusi 500 minuti verso tutti e 2 GB di Internet 4G al mese, nel secondo si hanno addirittura 1000 minuti verso tutti più 3 GB di Internet 4G ogni mese. In più ci sono le chiamate verso l'estero a partire da 1 centesimo incluse nell'offerta.

Il tutto ha un costo di 19,90 euro al mese per il primo anno e poi di 39,90 euro al mese dal secondo anno.

Scopri TIM Smart Mobile »

 

TIM Smart Casa

TIM Smart Casa invece è l'offerta che unisce telefono fisso e ADSL, dedicata a chi vuole un canone che non prevede scatto alla risposta. Chi sottoscrive l'offerta dal Web pagherà un canone di 19,90 euro al mese per il primo anno, passando poi ai consueti 39,90 euro. Il costo di attivazione dell'offerta invece dipende dalla scelta del metodo di pagamento: i nuovi clienti che hanno optato per la domiciliazione bancaria o fiscale non pagheranno nulla, mentre i vecchi pagheranno 49 euro. Chi invece ha selezionato un metodo di pagamento diverso pagherà 49 euro se nuovo cliente o 98 se vecchio.

Scopri TIM Smart Casa »

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Telco?
Iscriviti alla newsletter!