TIM, tutte le offerte per Fibra e ADSL

Nuovo anno e nuove offerte TIM per quanto riguarda ADSL o fibra e telefonia fissa. Dopo aver riorganizzato le proposte ricaricabili per il settore mobile dunque ora è la volta di quello fisso. Tre in tutto le offerte, si va da Internet Senza Limiti, che offre ADSL fino a 7 Mbps e telefonate a 0 centesimi ma con scatto alla risposta, a TIM Smart Fibra+ con fibra fino a 1 Gbps e TV on demand e TIM Smart Casa, che unisce ADSL a 30 Mbps, chiamate illimitate e TV on demand. Vediamole assieme nei dettagli.

TIM Senza Limiti

  • ADSL fino a 7 Mbps con connessione Internet illimitata
  • Linea fissa inclusa, con chiamate a 0 centesimi di euro al minuto e scatto alla risposta di 16,73 centesimi di euro

Il costo dell'abbonamento è di 22,90 euro ogni 4 settimane, per sempre solo per chi effettuerà l'attivazione - gratuita - online entro il prossimo 25 febbraio. L'offerta è valida per tutti i nuovi clienti e erchi effettua il passaggio da altro operatore.

tim JPG

TIM Smart Fibra+

È l'offerta più performante perché consente a chi è coperto da servizio FTTH di attivare la linea fino a 1 Gbps. L'offerta ha un prezzo di 29,90 euro ogni 4 settimane a cui vanno poi aggiunti altri 5 euro ogni 4 settimane per l'opzione 1000 Mega, che però è gratuita per il primo anno se ci si abbona online. In questo caso inoltre i primi sei rinnovi costeranno 19,90 euro anziché 29,90. Gratuita anche l'attivazione, con domiciliazione delle bollette. Lo Smart Modem Wi-Fi invece è in vendita abbinata a 5 euro ogni 4 settimane per 48 rate.

L'offerta base prevede:

  • Fibra fino a 1 Gbps con connessione Internet illimitata (se su FTTH, altrimenti in FTTC fino a 100, 200 o 300 Mbps in download e 20 in upload, a seconda della copertura)
  • TIM Vision, la TV on demand di TIM con oltre 10mila titoli

A questo pacchetto si possono poi aggiungere le opzioni Smart Casa, con chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e Smart Mobile con 1000 minuti verso tutti e 2 GB di traffico dati ogni 4 settimane su rete 4G, entrambi al costo di 10 euro l'uno ogni 4 settimane, oppure Voce Internazionale, per effettuare telefonate senza limiti verso Europa e Nord America, al costo di 5 euro ogni 4 settimane.

TIM Smart Casa

TIM Smart Casa è invece l'offerta più completa, perché unisce connessione Internet, telefono fisso e TV on demand. Le condizioni economiche dell'offerta sono identiche a quelle appena descritte per TIM Smart Fibra+. L'offerta comprende:

  • Connessione Internet fino a 30 Mbps (se coperti dal servizio Fibra, altrimenti fino a 20 Mbps con ADSL) con navigazione illimitata
  • Chiamate illimitate senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e i mobili nazionali
  •   TIM Vision, la TV on demand di TIM con oltre 10mila titoli

AREE TEMATICHE