TIM Vision inaugura oggi il canale Sport

TIM Vision si prepara ad accogliere il tennis degli US Open 2017 e gli altri eventi sportivi live di Eurosport Player. Da oggi, grazie all'accordo siglato mesi fa con Discovery Communications ed Eurosport, i clienti broadband e ultra-broadband di TIM potranno seguire live, tramite il decoder TIM Vision e su smart TV abilitate con l'App, i contenuti di Eurosport Player. La piattaforma include nello specifico Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Nell prossime settimane sarà poi attivata la compatibilità con l'app Eurosport Player per smartphone e tablet, quindi la fruzione degli eventi sportivi sarà possibile anche in mobilità.

tim vision

Si parte quindi da oggi 28 agosto fino al 10 settembre per il tennis dello US Open 2017 di New York. Non solo i match ma anche il magazine "Game, Schett and Mats", condotto da Mats Wilander e Barbara Schett, e la rubrica "The Coach", con i consigli tecnico-tattici di Patrick Mouratoglou in realtà aumentata.

Previste anche le tappe finali della 72° edizione della Vuelta, che si tiene in Spagna fino al 10 settembre, e il mondiale di ciclismo a Bergen in Norvegia dal 17 settembre, il calcio statunitense (Major League Soccer - MLS), i motori con il Mondiale Superbike dal circuito portoghese di Portimao dal 15 al 17 settembre, lo snooker con World Open dal 18 al 24 settembre e ancora il tennis con gli ATP di San Pietroburgo, in diretta dal 18 al 24 settembre.

Eurosport
Eurosport

"TIM offre ai propri clienti i contenuti più emozionanti di Eurosport Player per vivere un'esperienza multidimensionale in HD e immersiva, grazie alla modalità multicam e a contenuti aggiuntivi come news, highlights e short form", sottolinea la nota ufficiale.

La sezione Sport di TIM Vision sarà non solo l'unica a vantare i contenuti premium di Eurosport ma per il primo anno sarà completamente gratuita; a partire dal secondo costerà 1,99 euro/4 settimane.

Da ricordare infine che TIM ha anche il ruolo di "Official Mobile Broadcaster" in Italia per i Giochi Olimpici 2018-2020.


Tom's Consiglia

Per preparare i più piccoli a PyeongChang 2018 e Tokyo 2020 : "Le Olimpiadi del coraggio. Semplicemente eroi"

Pubblicità

AREE TEMATICHE