Titanfall Frontline, da sparatutto a gioco di carte mobile

Titanfall: Frontline è il gioco mobile strategico di carte ambientato nell'esteso universo di Titanfall e in sviluppo grazie alla collaborazione multi-gioco e pluriennale tra Nexon, Respawn Entertainment e Particle City. Il titolo farà il suo debutto questo autunno su dispositivi Android e iOS con la formula free-to-play.

Il gioco prende gli elementi distintivi della serie e li adatta al gioco mobile. I giocatori potranno assumere il ruolo di comandanti di brigata affrontandosi in battaglie testa a testa con altri giocatori in tempo reale. Le combinazioni strategiche potranno contare su potenti Piloti, Titani e Burn Cards tattiche per adattare la propria strategia secondo lo stile di combattimento più vicino alle proprie preferenze.

Titalfall: Frontline

Che preferiate assemblare una navetta di Piloti veloci, leggeri e di Titani per infliggere danni rapidamente, o che preferiate stancare gli avversari con l'aggiunta di forti unità difensive, installazioni e personale di supporto, il gioco promette di soddisfare le vostre esigenze.

"Abbiamo lavorato fianco a fianco con Respawn per definire la strategia di battaglia e la collezionabilità delle carte con gli elementi di gioco iconici che rendono Titanfall davvero unico e che contribuiranno a far evolvere il genere", ha dichiarato Larry Pacey, co-fondatore di Particle City in un comunicato ufficiale. "Dal far cadere un Titano sul campo di gioco per cambiare le sorti della battaglia, fino all'utilizzare una combinazione di Parkour e Burn Cards Rodeo, fino ad abbattere un Titano, Titanfall: Frontline è intensamente e totalmente Titanfall."

Titanfall:Frontline

"Il franchise di Titanfall ha rivoluzionato gli sparatutto in prima persona e Particle City sta utilizzando lo stesso approccio creativo aggiungendo profondità al campo di battaglia e un livello di strategia mai visto prima nel genere di gioco delle carte collezionabili", ha aggiunto Lawrence Koh, general manager Nexon M. "Titanfall: Frontline è solo la prima delle tante incredibili esperienze mobile fantascientifiche e standalone basate su Titanfall che stiamo cercando di portare ai giocatori di tutto il mondo."

Saranno oltre cento gli elementi giocabili tra Piloti, Titani e Burn Cards e si potranno arruolare volti noti come Sarah e Spyglass. Pre-registrandosi sul sito ufficiale si avrà diritto a premi in-game in occasione dell'uscita mondiale, assicurandosi così la carta titano prometeo. Se volete saperne di più sull'universo giocabile di Titanfall date uno sguardo anche alla nostra anteprima su Titanfall 2.

Honor 7 Honor 7
  
Honor 5X Honor 5X
  
Honor 5C Honor 5C
  

Pubblicità

AREE TEMATICHE