Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
2 minuti

Todd Johnson è Chief Customer Officer di JDA

Il manager si occuperà di promuovere la centralità del cliente e ottimizzare la customer experience

Todd Johnson è Chief Customer Officer di JDA

Con una lunga carriera alle spalle in JDA Software Group, fornitore di soluzioni per la supply-chain, Todd Johnson è ora stato nominato Chief Customer Officer per occuparsi della strategia indirizzata ai clienti come lo sviluppo di programmi in grado di portare loro risultati profittevoli, incrementarne la soddisfazione e la fidelizzazione.

 

Todd Johnson JDA
Todd Johnson, Chief Customer Officer di JDA

 

In precedenza Johnson ha ricoperto ruoli dirigenziali sempre in JDA in aree quali sviluppo e gestione dei prodotti, assistenza clienti, servizi di consulenza e vendite globali, e per questo ha potuto  maturare una conoscenza approfondita delle relazioni con i clienti in tutto il mondo. 

"Con oltre 20 anni di esperienza maturati in diverse aree del business dell'azienda, Johnson è il profilo più qualificato per ricoprire questo nuovo ruolo. Al fine di offrire un'esperienza unica, Johnson si assicurerà che il cliente sia sempre messo al centro della strategia di JDA", ha dichiarato Bal Dail, Chief Executive Officer, JDA.

Nel nuovo ruolo Johnson svilupperà iniziative specifiche, allineando l'offerta e i modelli di engagement di JDA con le richieste strategiche dei propri clienti, ottimizzando la collaborazione e massimizzando il valore dei loro investimenti nelle soluzioni JDA.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Reseller?
Iscriviti alla newsletter!