Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
News su Computex 2017
2 minuti

Tom's Expo a Modena: due giorni di VR, YouTube e videogiochi

Tom's Hardware va a Modena per un weekend all'insegna dei videogiochi, della realtà virtuali e degli YouTuber più famosi di Tom's Network!

Tom's Expo a Modena: due giorni di VR, YouTube e videogiochi

Nuovo anno, vecchie abitudini! Lo staff di Tom's Hardware continua con il suo viaggio in giro per l'Italia e il prossimo appuntamento si terrà al Tom's Expo di Modena, in scena il 14 e il 15 gennaio nei padiglioni di Modena Fiere.

Il programma è semplice: voi venite a trovarci e noi vi facciamo divertire con i nostri stand ricchi di attrazioni!

vrcon

Vi piace la realtà virtuale? Non potete perdervi le postazioni VRCON, con tanti Oculus Rift e HTC Vive per immergervi in entusiasmanti esperienze di realtà virtuale.

Se invece la vostra passione sono i videogiochi divertitevi nell'Area Free Play per giocare in totale libertà!

Infine i fan degli YouTuber di Tom's Network avranno pane per i loro denti, visto che fra gli ospiti d'onore ci saranno i Mates (St3pny, SurrealPower, Vegas e Anima), LaSabriGamer, Klaus, Pepo3393, Sbuci, Grax, Piazz, Tuberanza, ErikaKawaii e molti altri.

I MATES

Cliccando sul sito web ufficiale dell'evento potrete scoprire ulteriori dettagli, come orari e informazioni per raggiungere Modena Fiere. Inoltre potrete acquistare i biglietti online, risparmiando tempo e denaro grazie al "coupon riduzione". Ci vediamo a Modena!

Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!